Step 1 Detersione Oleosa

Per eliminare il trucco, il sebo e le impurità dalla pelle. Basta mettere un po' di prodotto sul viso e collo, aggiungere un po' di acqua tiepida per emulsionare, massaggiare delicatamente con movimenti circolari. Quindi sciacquare con l'acqua tiepida.

Step 2 Detersione Schiumosa

Per difinire lo step 1 togliere i residui del detergente a base d'olio, basta applicare il detergente sul viso bagnato, massaggiare delicatamente, quindi sciacquare con l'acqua tiepida. Si utilizza sia la mattina che la sera.

Step 3 Esfoliazione

L'esfoliazione deterge a fondo la pelle aiutando a raffinare i pori, rimuove le cellule morte, promuove il rinnovamento cellulare. Prepara la pelle di assorbire meglio i trattamenti dei prossimi step. 

Step 4 Tonico

Non è  un semplice tonico, ma è un idratante ricco di principi attivi ed estratti naturali. Dopo la pulizia profonda la pelle va idratata gradualmente iniziando dalla texture liquida come il Tonico. Questo step è fondamentale per idratazione perfetta.

Step 5 Essenze

L'essenza è un prodotto importante nella beauty routine quotidiana, è un idratante con i principi attivi specifici. Grazie alla sua texture trasparete e quasi liquida idrata profondamente la pelle. 

Step 6 Sieri

Usa un Siero con principi attivi adatti alla tua pelle per i trattamenti specifici  e massaggia per riattivare la circolazione. 

Step 7 Maschera

20 minuti di puro relax mentre la maschera in tessuto o in hydrogel idrata, nutre o purifica la tua pelle. Si può utilizzarla sia la mattina che la sera. 

Step 8 Contorno occhi

È il momento per trattare la zona più delicata del viso - il contorno occhi.            Per ogni tipo di pelle ci sono diverse creme, gel o patch ( invenzione dei coreani ) per combattere gli occhiaia, le borse e le rughe.

Step 9 Crema viso

Nella fase di idratazione finale stendi un prodotto più adatto alla tua pelle come la crema, l'emulsione, la lozione o il gel picchiettando e massaggiando leggermente. 

Step 10 Filtro solare

I raggi solari sono causa di invecchiamento cutaneo e iperpigmentazioni.            Usa creme o lozioni protettive anche nei giorni nuvolosi!